Cosa facciamo 

Favoriamo l’incontro tra ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni. Promuoviamo iniziative per avvicinare minori, adolescenti e giovani adulti offrendo loro luoghi d’incontro, fisici e virtuali, informazioni, sostegno e amicizia.

 

Mission

Noi Huntington nasce per rompere l’isolamento attivando una rete creativa di ragazzi in tutta Italia con lo scopo di sensibilizzare e abbattere i muri che ci separano dagli altri e ci fanno soffrire. Siamo la prima associazione di giovani, rivolta ad altri giovani nel nostro paese, l’Italia. Per questo motivo ci sentiamo responsabili e siamo determinati a tendere la nostra mano a chiunque per integrarlo nella rete con animo inclusivo e positivo.

In altre parole, non faremo discriminazioni (di ceto, di appartenenza geografica o religiosa, di affiliazione politica o associativa, né di genere o orientamento sessuale) ai giovani cui vogliamo rivolgerci, perché la MH colpisce tutti indistintamente. Solo se restiamo insieme, uniti, siamo più forti di essa. 

Vision

 Vogliamo che nessun ragazzo si senta solo, di fronte agli ostacoli di questa “socia” ingombrante. Vogliamo che tutti capiscano, anche TU, che la vita va vissuta intensamente e con entusiasmo, oltre la MH. 

Contattaci

Sede: Via Varese 31, Roma

Mail: info@noihuntingon.it

6 + 8 =